
Chi siamo
- Home
- Chi siamo
Un Gruppo giovane con antiche radici
Da oltre 60 anni il nostro impegno è coniugare Tecnologia con Tradizione per rendere più semplice e produttivo il lavoro dell'agricoltore.
Ogni giorno lavoriamo al fianco di centinaia di agricoltori con passione e competenza.
L'attuale azienda Bocelli nasce il 18 aprile 1967 dall'esperienza di persone che da generazioni lavoravano nel mondo dell'agricoltura e si avvale di rapporti con i fornitori più qualificati per seguire l'evoluzione del mercato che introduce continue innovazioni.
L'obiettivo è stato chiaro fin dall'inizio ed è stato quello di contribuire allo sviluppo dell'agricoltura attraverso la meccanizzazione agricola.
Da quel momento ci siamo sempre distinti per il rapporto professionale e amichevole con i nostri Clienti, garantendo sempre la gamma più completa e aggiornata di macchine ed attrezzature per l'agricoltura e cura del verde, servizi di riparazione e assistenza veloci e di qualità.
Oggi la nostra organizzazione è divisa in Bocelli Vendita e Bocelli Servizi, e si avvale di una moderna struttura di 1.800 metri quadrati e di un team di professionisti, pronti ad accogliervi per lavorare al vostro fianco e aiutarvi nella vostra attività di agricoltori o semplici appassionati del verde.
Il servizio continuo e costante è la nostra forza.
Da sempre specializzata nei servizi di assistenza e riparazione, l'azienda Bocelli ha fatto dell'assistenza ai clienti un elemento distintivo.
L'officina moderna ed attrezzata con personale qualificato è in grado di:
- fare riparazioni su macchine agricole e movimento terra in tempi rapidi
- consegnare e assistere a domicilio con mezzi attrezzati (officina mobile)
- effettuare lavori di carpenteria agricola
Un magazzino ricambi originali assortito
L'azienda Bocelli è centro ricambi originali di DEUTZ-FAHR, SAME, CARRARO E MERLO. Un magazzino con oltre 20.000 articoli per macchine agricole, industriali e per l'hobbistica, fanno dell'azienda Bocelli un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trovare i pezzi di ricambio per garantire lunga vita alle loro macchine agricole.



